lunedì, novembre 27, 2006

Una Dedica


Ho voluto creare un post a parte per mandare un saluto a persone che per me sono davvero speciali... Martedì ci sarà la première di questa nuova serie, che, com'è facile intuire, non mi perderò di certo! Naturalmente, come Charro mi fa notare, "quelli della foto sono un po' troppo American style, gli originali sono MOLTO meglio"... ma è il concetto che conta! E nel caso la tagline non si leggesse bene... "Men come and go, but your Boys are forever"!!
Aggiungerei che vi adoro e che mi mancate troppo, ma immagino che lo sappiate già...

Allie

PS: http://adsupport.myspace.com/modules/common/pages/advertisers/
gallery/imagegallery.aspx?galleryid=22
(da scrivere tutto attaccato!)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Devo ammettere che quando mi avevi mandato la foto non avevo fatto caso al sottotitolo della serie!
Ora mi sento un po' come un diameante de Beers (si scrive così??)...

Anonimo ha detto...

Cerchero' di non perdermela nemmeno io, anche se si sa che a ricordarmi di guardare qualcosa in televisione e' per me un'impresa impossibile!!!
chicca

Anonimo ha detto...

Ciao Allie! T ho scritto una mail, ma immagino che tu sia davvero impegnata! Anche tu ci manchi e TANTO! Stiamo organizzando per il Capodanno! Vai a Torino allora? Fammi sapere quando torni! A presto! Lucia