martedì, dicembre 12, 2006

"...This non-stop spinning world..."

"If I had a scheme for everything,
It seems I'd be sure that I could change it all,
If I had it in me to stop my random thoughts,
and my dumb dreams

I could deal with this non-stop spinning world.
If only I could say that everything's ok
take a good look
and look the other way,
frustration, hell, who needs it anyway.


Less Than Jake, "Sugar In Your Gas Tank"


Come potete intuire è un periodo un po' (molto) stressante... mi scuso quindi per non aver aggiornato il blog, ma del resto c'era ben poco da dire: "Oggi tesi... oggi applications... oggi tesi E applications..." - ammazza che news!
Venerdì prim
a scadenza: Brown 1, NYU e BU 1. Quell'1 implica che seguiranno rispettivamente Brown 2 e Brown 3, nonchè BU 2. Insomma, quest'anno ho deciso di giocarmi tutte le carte e sto facendo domanda per dodici programmi diversi, ovviamenti quasi tutti diversi e con requirements specifici... aiutoooo! Vedremo poi verso marzo come andrà a finire, nel frattempo raccolgo transcripts, sollecito lettere di raccomandazione e sforno statements of purpose e writing samples a raffica - ma mai abbastanza in fretta! Intanto però alla prima visita a Providence ne è seguita una altrettanto positiva... l'università sembra fatta su misura per me, speriamo bene! La missione-Brown è stata una dei pochi momenti in cui mi sono staccata dal computer, assieme ad una sortita a Northeastern, qui a Boston, nel corso della quale sono stata invitata alla discussione di una tesi di dottorato sulla storia agricola del New England (quale onore!) e a un paio di puntate downtown, fra cui una per vedere l'accensione delle decorazioni natalizie (come vedete non cambio mai!), sorseggiando il nuovo tè "festivo" di Starbucks (idem come sopra!). Per il resto scrittura, traduzione, revisione e tutto ciò che si può fare con un word processor. Ergo: non vedo l'ora di essere a casa, e soprattutto non vedo l'ora che sia il 10 febbraio!
Al ritorno comunque manca ormai poco:
arrivo giovedì 21 alle 14:05 (grazie al simpatico scalo di 7 ore a Francoforte)! Mi raccomando, tutti in aeroporto (e non dimenticate la divisa Boys On Tour! :-p)
Vado a nanna che è meglio... A prestissimo, e pure dal vivo!!

Allie

PS: Per tutti quelli che aspettano una mia risposta... forgive me, non mi sono dimenticata di voi, sono solo sommersa da mille scadenze incombenti!
PPS: Altro che infortunato... secondo me Gattuso
è in vacanza da queste parti: :-p



1 commento:

Anonimo ha detto...

GOOD LUCK!
Crossing fingers for u!

Sarina