lunedì, dicembre 18, 2006

San Lazzaro!

Essendo Ponticella caput mundi, oggi, 17 dicembre, mi sembrava doveroso annunciare la festività di San Lazzaro. Naturalmente ai tempi della scuola è sempre stato un problema col resto di Bologna che festeggia il 4 ottobre, ma tant'è! E poi toccherò il patrio suolo fra 4 giorni esatti... ammetto che ho proprio voglia di un po' di casa!
Nel frattempo, dopo una pausa di svago ieri sera a vedere "Rent" a casa di Beth, amica di Lindsay (seguita da cena con Lindsay stessa, cosa che non succedeva da un paio di mesi! Sic!) continuo con le applications, con energie a zero, ma continuo... ho archiviato le prime tre, ora lavoro su (anglicisimo per "working on", ops) Columbia... mannaggia a loro, hanno l'application fee più alta e i requisiti più complessi! Nel frattempo cerco di incastrare saluti bostoniani, telefonate agli amici in altri States (sto inseguendo Justin che è ancora a Philly -beato!- ma in compenso sono riuscita a parlare con Brian a D.C.), ultime spese (oggi ultima shopping session con Sita - missione compiuta!) e valigie... nonchè la giornata "postale" di domani, fra pacchi da ritirare e da spedire, recommendations da consegnare, transcripts da recapitare...
Insomma, il tempo stringe, il deficit di sonno è in vertiginoso aumento (splendida alba, stamattina! Foto a destra!), quindi torno ai miei scritti... A presto, il countdown prosegue!!

Allie

PS: Mannaggia, il post è partito appena dopo mezzanotte! :-(
PPS: Ricordate la vecchia gag di un tempo... "E se Roma ci va male... Ponticella capitale!" :-p

Nessun commento: