mercoledì, dicembre 20, 2006

"Took my chances on a big jet plane..."

"... never let them tell you that they're all the same..."

Led Zeppelin, "Going to California"

C'era una canzone molto più ovvia da usare come titolo per questo post, ma chi conosce la biografia del suo interprete (o ha visto Final Destination... vero Dave?) capirà perchè ho preferito evitarla! E poi Going to California è una delle mie preferite (grazie Enzo), sin dai tempi di Penn...
Il concetto comunque non cambia: come ogni volta sto litigando con le valigie, come ogni volta sto passando l'ennesima notte in bianco pre-partenza! E fra poche ore... taking off! Courtesy of Lufthansa passerò tante ore in volo quante in attesa a Francoforte, sperando almeno di riuscire a incontrare Thomas, amico di Penn che non vedo dal 2004... E poi alle 14:05 sbarco previsto al Marconi! Non vedo l'ora di vedervi tutti!! Tenterò di presenziare alle lauree, ma va da sè che la sera ci sarà un qualche ritrovo in Lercaro! :-p

Allie

1 commento:

Anonimo ha detto...

Come sempre leggo in ritardo... ma volevo dirti che anche io tornando da Dublino ho passato l'ultima notte in bianco a litigare con e valigie e ad aver paura che non mi facessero partire con tutta quella roba!

Sarina