venerdì, settembre 29, 2006

Triple Treat!

Per la serie "i compleanni di settembre non finiscono mai"... oggi approfitto del blog per fare gli auguri a ben tre persone! Jo, Anny e Chicca A.... happy birthday girls! Check your mailboxes for my traditional Hallmark e-cards! :-)
Del resto oggi voglio segnalare anche un altro triplo evento: non soltanto mi sono iscritta in palestra, ma ci sono già stata *tre* giorni di fila! Due lezioni di yoga e una puntata in piscina... a parte che la vasca è più corta e meno profonda degli standard italiani e che inquietanti cartelli segnalano l'assenza di bagnini e il divieto di usare la piscina quando si è da soli (cosa che io invece ho fatto... ehm!), devo dire che la struttura è davvero buona, c'è perfino una vasca idromassaggio! In più negli spogliatoi ("locker rooms".... sooooo American!) ci sono dispenser di qualsiasi cosa, docciaschiuma, shampoo, balsamo, crema idratante, dischetti struccanti!
Per il resto poche news, sto cercando di concentrarmi sulla tesi ma con scarsi risultati, poi anche la Princeton Review mi ha proposto un colloquio, ma non so se ci andrò, prima di tutto perchè la sede è a Newton (il paesino del dentista... un po' scomodo per fare la pendolare!), e poi perchè sarebbe la sera del 5 ottobre, quando spererei di essere invece al concerto dei Less Than Jake! Ci sono anche altri concerti interessanti nei prossimi mesi, vediamo se riuscirò ad andare a qualcuno! Poi vorrei anche tornare a Broadway (due anni fa con la student rush avevo trovato i biglietti in prima fila per "42nd Street" a 20$!)... cosa che conto di fare presto, visto che i collegamenti con NYC sono piuttosto buoni (Chinatown Boston - Chinatown NYC 30$ A/R). Speaking of which, sono finalmente riuscita a sentire Vincenzo, con tanto di videochiamata! Speriamo di riuscire davvero a vederci il prossimo weekend, o qui o lì... mi raccomando Enzo, ci conto!
Nel frattempo questo weekend verranno da noi la migliore amica di Lindsay e il suo ragazzo, che hanno già pianificato un sacco di cose, fra cui un brunch a base di cioccolato!! Mannaggia, tutti i miei sforzi pro-palestra neutralizzati in un attimo! :-)
Vediamo almeno di combinare qualcosa domani... oggi sono andata a studiare in un localino delizioso, peccato che fossero le 5:30 e il posto chiudesse alle 6:00! Grr! Di solito sta aperto fino a dopo cena! Tornando a casa ho trovato una chiamata persa sul numero italiano, un numero di Reggio Emilia... Per curiosità ho controllato su paginebianche.it e ho scoperto che mi ha contattata nientemeno che "Antares - Costruzione piscine"! ?!?!? Mah! Chissà cosa volevano!
Ok, direi che con questa chicca posso anche chiudere... a presto!

Allie

Nessun commento: