martedì, settembre 19, 2006

Tributo metafotografico

"I propose a toast to my friends."

-Lagwagon, "To all my friends"

Non penso di aver bisogno di spiegare il valore che ha per me l'Amicizia; se state leggendo queste righe, molto probabilmente mi conoscete abbastanza bene da sapere quanto io veneri gli Amici e quanto sia stato difficile per me, questa volta più che mai, mettere così tanti km fra me e voi. E così, durante una delle tante notti in bianco (come previsto il beneficio del nuovo fuso orario è svanito in fretta :-) ), ecco che mi sono creata un surrogato per avervi sempre sotto gli occhi! Mi scuso per le varie assenze (un paio davvero importanti): non avevo un arsenale fotografico cartaceo che rappresentasse l'intero entourage che riempie la mia vita. Ma chi manca sul muro è comunque presente in versione elettronica (nonché nei miei pensieri!).

Here's to you, my friends.

Allie


Nessun commento: