mercoledì, dicembre 05, 2007

Oompa Loompa

La fine del semestre si avvicina a passi da gigante... urge una nuova policy: chiudersi in dipartimento finchè si resiste, per concentrarsi meglio lontano dalle distrazioni casalinghe. Alleati per la sopravvivenza: un righello rosa brand new, evidenziatori comprati appositamente e un Blueberry B Monster, un delizioso frullato di mirtilli che dovrebbe garantirmi un apporto vitaminico tale da battere anche il mio fidato Supradyn. Ma sarà un bene ingurgitare qualcosa che con appena mezza bottiglietta mi fornisce il 360% della dose consigliata di vitamine B6 e B12, tiamina e riboflavina? Boh. Buono è buono, e al massimo diventerò un mirtillo gigante come Violetta Beauregarde. Lisa, pour toi:



Allie

2 commenti:

Anonimo ha detto...

:-)sto morendo dal ridere!!!
ti ricordi che dopo aver visto "La fabbrica di cioccolato", per 2 settimane ho ripetuto "tutto il giorno a masticar"?! Bene, ora per le prossime settimane non farò che pensare a te come a un mirtillo gigante!! hihihi!
mi diverto con poco....
un abbraccio enorme e scrivimi presto! baci

Anonimo ha detto...

Veramente pare (!) che i frutti di bosco abbiano straordinari effetti lassativi... indi ti sconsiglio il frullatone se vuoi concentrarti nello studio! :)

A parte gli scherzi, in bocca al lupo e buono studio!