martedì, ottobre 03, 2006

"I'm going down to South Park..."


Ecco come sarei se fossi stata disegnata da Matt Stone & Trey Parker. http://www.sp-studio.de/ , se volete dilettarvi anche voi con l'ennesima attività di procrastinazione! Per la serie mi ero riproposta di concentrarmi sulla tesi... vabbè, oggi ho studiato un bel po' in fin dei conti! Al momento sto facendo una pausa con "Meet Me in St Louis"... Jo e Monny, ve lo ricordate? Resta sempre un ottimo feel-good movie... anche se fa venire un po' di nostalgia di casa ai poveri expatriates ("Don't tell me the lights are shining / any place but there..."). Per il resto nulla di nuovo, ma domani vado a parlare con il professor Bernstein, responsabile del programma di Screenwriting di BU... speriamo che mi illumini!

Allie

2 commenti:

Pluto ha detto...

ciao spero che tu abbia visto il film di south park in italiano! e' divertentissimo! have a great experience in the usa :-)

Rox ha detto...

Ciao! Sono un'amica di pietro e sono arrivata al tuo blog tramite il suo... ho trovato il link di SP veramente divertente!!! :) A parte il fatto che ho dovuto crearmi un blog anche qui solo per commentare... bello il tuo blog! :) ciao!!!