mercoledì, ottobre 31, 2007

Happy Hallowe'en!

"This day anything goes."

A.F.I., "Halloween"

Come sapete adoro questo giorno... ma purtroppo qui il primo novembre non è festa, anzi, nel mio caso è il giorno più pieno della settimana, quindi i festeggiamenti si limitano al weekend precedente. Stasera proverò ad andare al concerto di mezzanotte, per il resto mi dedicherò al fascismo e al consumismo, tanto per occuparmi comunque di qualcosa di demoniaco! Sigh, non ci sono nè tempo nè adepti per una horror movie night... mi toccherà recuperare appena tornerò nel mio mondo! Per fortuna sabato pomeriggio sono riuscita ad approfittare della giornata uggiosa per vedere al cinema la versione 3D di Nightmare Before Christmas... buon Hallowe'en a tutti!!




Allie

1 commento:

Anonimo ha detto...

Allie! Mi spiace sapere che non hai festeggiato la notte di Halloween... però dai, ti ho vista travestita da Dark lady coi capelli corvini quindi mi sa che a una festa hai pur partecipato, anche se antecedente :P!
Io mi sono abilmente destreggiata tra Estragon e il neo (forse) aperto Rock Circus, che pare non essere proprio in regola quindi non si sa se apre definitivamente oppure se la sua apertura è stata solo un miraggio.

Purtroppo vedo che i nostri gusti cinematografici non si incontrano molto, dato che Ultimo tango a Parigi non mi è piaciuto per nulla... ma Tim Burton lo adoooorrrro!!! :)