venerdì, luglio 04, 2008

"Senti, zuccheriera, sei insopportabile..."

Nella mia temporanea esistenza "da parastatale", come sostiene Max, mi ritrovo a passare forse ancora più tempo al computer di quanto non facessi già di mio. Fortunatamente ad interrompere il processo di alienazione ci sono Chuck Norris, Iceberg Radio e l'interazione coi colleghi e con altri monitor-dipendenti... quindi ringrazio pubblicamente Charlie per le chiacchierate quotidiane e soprattutto Freips che mi fa compagnia giorno e notte (letteralmente!) e riesce a scovare delle perle che mi riportano sempre il buonumore... a quando queste 50 ore???

I pensieri del giorno sono quindi:

1) Durante una partita al gioco dei mimi, per fare indovinare "Hitler" alla sua squadra, Chuck Norris ha invaso la Polonia. (Screenname odierno di Marco)

2)Cala, cala, Merlino!!

3)Meno male che è venerdì, la mia sanità mentale mostra chiari segni di cedimento...

http://www.youtube.com/watch?v=M-dVkhGTRAs

Allie

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sul tenerti compagnia di notte urge specificazione, se no la gente pensa male...
si tratta di puro platonismo, almeno per ora...

Allie ha detto...

Tutto filtrato da milioni di pixel, ovviamente :-p

Allie