Nel frattempo ho trascorso un bel weekend da turista-studentessa; venerdì shopping con Lindsay (sigh, nonostante i miei tentativi non sono riuscita a restare immune alla Lush, ma ho recuperato un po' di dignità con Barnes & Noble!). La sera festa a Harvard, free food (= junk food) e sala da ballo stile prom (ma con pessima musica simil-hip-hop); serata davvero divertente alla fine dei conti, buffi incontri con personaggi ubriachi oltre ogni limite e qualche nuova conoscenza (principalmente italiani, il che mi ha fatto un po' riconsiderare il mio ruolo qui e le mie aspettative. Non male, era ora di ricaricarsi un po'! Ma non temete, la nostalgia persiste!). Ieri serata in un British Pub (Elephant & Castle, tributo che chi come me adora Londra non mancherà di apprezzare); ottima cena, musica dal vivo discreta... non fosse stato per gli interpreti! Piccia: ho trovato qualcuno che canta "Beautiful Stranger" peggio di Madonna! :-p Il weekend scorso comunque, dopo una cena italiana a North End (guai a chiamarla Little Italy! Comunque potete vedere me, Lindsay e i suoi spaghetti all'Amatriciana nella foto a sinistra), siamo stati in un posto con una live band nettamente migliore, con lo slogan "From Adam Ant to ZZ Top we'

Oggi grazie al clima mite e al sole abbiamo fatto un bel giro downtown, partendo da North End per visitare la casa di Paul Revere (che ha giocato un ruolo fondamentale nella rivoluzione americana, di cui Boston è stata la culla) e arrivando fino al Columbus Park, un piccolo ma delizioso parco sull'Atlantico, con tanto di chitarrista impromptu a fornire una gradevole colonna sonora estemporanea. Tappa obbligata prima di arrivare al parco: Modern Pastry, rivale del più celebre Mike's. A quanto pare i cannoli siciliani sono un'istituzione di North End, e bisogna ammettere che meritano davvero un assaggio!
Già che ero downtown ho pensato che non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione per un po' di shopping... Fra, sono stata da H&M ma non c'è gusto ad andarci senza di te! Però il nuovo maglioncino rosa giustifica almeno in parte la sortita solitaria!
Insomma, pian piano mi ambiento e combatto il post-dentista (mannaggia quanto si fanno sentire i postumi, nonostante i quintali di Advil!), grazie alle luminose giornate che mi permettono di godermi un po' la città e alle belle notizie che arrivano dal Vecchio Mondo (in primis la conquista del titolo di Girls dell'Anno ai Boys Awards... grazie ragazzi, ne sono davvero onorata!). Ringrazio anche chi mi ha scritto in seguito alla mail contenente i miei vari recapiti, è sempre bello sentirvi! Però, Mauri, me la lego al dito per il povero panda abbandonato!
Chiudo il post segnalandovi che, come avrete intuito, finalmente sono riuscita a scaricare le foto sul portatile (grazie Ste!), quindi aggiornerò anche i post precedenti con qualche immagine (chi di voi ha accesso a facebook può trovarle anche nel nuovo album apposito).
Allie
Nessun commento:
Posta un commento